La versione del tuo browser è obsoleta. Consigliamo di aggiornare il browser alla versione più recente.
LA PELLE

I vari tipi di pelle si differenziano in: Normale, Secca, Grassa, Mista, Coperonica o Ipersensibile e ciascun tipo deve essere trattato con trattamenti specifici in istituto e con i prodotti domiciliari adatti.
Ogni tipo di pelle viene determinato principalmente da fattori genetici ma può anche variare molto a seconda dei diversi fattori interni ed esterni ai quali è soggetta.
Mantenere idratata la pelle è il primo passo per l’Anti-age.
Il film idrolipidico cutaneo che ricopre l’epidermide, è responsabile dell’idratazione, della compattezza e della morbidezza della superficie cutanea con una funzione importantissima antibatterica e antimicrobica.

Con il passare degli anni, la nostra pelle va in contro a modificazioni a livello cellulare e strutturale.
La cute, più di altri organi, risente dell’effetto del tempo, dell’esposizione solare, dell’inquinamento, degli sbalzi di temperatura, dello stress, delle variazioni ormonali, ecc. Questi sono tutti fattori che influenzano il cambiamento.

Perché invecchiamo?

Condurre una vita sana ed equilibrata, sostenendo una corretta alimentazione (evitando l’abusto di alcool e fumo), fare sport, esporsi al sole con moderazione.

  1. Effettuare regolarmente una detersione accurata (es: cleansing mousse impure, sensitive skin con firming lotion impure, sensitive skin) della pelle del viso, al mattino e alla sera, in quanto la scarsa igiene è uno dei fattori che favoriscono l’invecchiamento cutaneo. Le cellule epidermiche, infatti, si aggregano con lo sporco e il sebo, interferendo con gli scambi cellulari che avvengono negli strati sottostanti.
  2. L’utilizzo di cosmetici antietà (crema Luxury night, Aethernum giorno, sieri Aethernum, Look Lovely, Eye-lip lifting gel) rientra nelle strategie di prevenzione delle rughe, svolgendo un ruolo di protezione della pelle dai fattori aggressivi esterni, apportando sostanze nutrienti e idratanti o eliminando lo strato più superficiale di cellule morte, che rendono la pelle ispessita e giallognola.
  3. Trattamenti viso preventivi/anti-age: Ogni trattamento specifico come ad es: Pulizia viso, Radiofrequenza, Acido glicolico, Peeling meccanici e chimici, Ultrasuono, Laser, Ossigenoterapia viene effettuato dopo una consulenza estetica professionale con lampada di Wood e scheda tecnica/personalizzata, per definire i miglioramenti e le controindicazioni possibili.
 

ELENCO TRATTAMENTI

PULIZIA VISO
TRATTAMENTO PEELING CHIMICO "RIGENERANTE CON AHA" (ACIDI DELLA FRUTTA)
TRATTAMENTO ANTI-ETA'
TRATTAMENTO PEELING MECCANICO "MICRODERMOABRASIONE"
TRATTAMENTO RESTITUTIVO IDRATANTE
TRATTAMENTO SEBO-EQUILIBRANTE
TRATTAMENTO PER PELLI SENSIBILI
TRATTAMENTO ANTIOSSIDANTE Q10
TRATTAMENTO ALGHE/ARGILLE
TRATTAMENTO AL MIELE
TRATTAMENTO PRE E POST SOLE
RADIOFREQUENZA QUANTICA
RADIOFREQUENZA FRAZIONALE
ULTRASUONO