La versione del tuo browser è obsoleta. Consigliamo di aggiornare il browser alla versione più recente.

Slim up drain

 

Nuovo apparecchio per il drenaggio e il pressomassaggio a tutto il corpo

Una sofisticata centralina elettronica di controllo gestita da microprocessore, di facile utilizzo, gestisce tutte le

funzioni di SLIM UP® DRAIN.

 

Dispone di una ampia area di visualizzazione a mezzo display grafico retroilluminato che consente di evidenziare i singoli programmi e specificamente le loro sequenze, le zone del corpo in compressione, le pressioni reali sia di set-up che istantanee, (rappresentate anche graficamente), i tempi di pausa settore e di pausa dopo ogni ciclo.

 

SLIM UP® DRAIN lavora su 3 sezioni:
testa e viso, arti superiori, arti inferiori

A-Sezione testa-viso
Caschetto con poggiatesta integrato per il trattamento sequenziale del viso (mento, guance, fronte, collo e nuca. Nuca e collo con sistema Sea Wave). Il poggiatesta attrezzato dispone di 6 uscite per altrettanti settori del casco e di un sistema di innesto immediato alla macchina (RAPID - AIR).


 B-Sezione arti superiori
n°2 bracciali con 7 settori sistema Sea Wave per il trattamento sequenziale degli arti superiori e palmare integrato per l'appoggio della mano affinchè la pressione si eserciti esclusivamente sul palmo e sul dorso evitando la compressione laterale.
La particolare anatomia del bracciale, regolabile a velcro, integrato dal palmare, consente di trattare l'arto senza soluzioni di continuità, dalla mano alla parte superiore della spalla.
La sezione è allogiata nel pratico container (brevettato), appendibile e di immediato utilizzo, collegato alla macchina con un sistema ad innesto immediato capace di riconoscere la sezione di corsetteria alla quale è dedicato (RAPID-AIR). 

 

C-Sezione arti inferiori, fianchi, inguine 
n°2 gambali, n°2 cosciali, N°2 pressori inguinali, n°1 corsetto per trattare fianchi e glutei. Ogni gambale è composto di 4 settori Sea Wave e di un plantare costituito da una suoletta di materiale automodellante, una suoletta rigida sagomata e da una camera d'aria, concepiti in modo da applicare la pressione sempre sotto la pianta del piede e mai lateralmente.
Dalla pianta del piede, e per tutto l'arto, la pressione viene applicata senza soluzione di continuità. Il cosciale consente di regolare l'estensione del gambale ed adeguarlo alle diverse lunghezze degli arti. Il pressore inguinale, anatomicamente realizzato, consente un perfetto drenaggio linfatico della zona inguinale.
Il corsetto per fianchi e glutei è unificato e si compone di 2 settori sistema Sea Wave.
La regolazione della corsetteria, realizzata a velcro, consente l'estensione a parti anatomiche di dimensioni estremamente diverse.
La sezione è alloggiata nel pratico container (brevettato), appendibile e di immediato utilizzo, collegato alla macchina con un sistema ad innesto immediato capace di riconoscere la sezione di corsetteria alla quale è dedicato (RAPID AIR).