La versione del tuo browser è obsoleta. Consigliamo di aggiornare il browser alla versione più recente.

 

Slim Up Must

 

SLIM UP® MUST è un apparecchiatura per estetica di nuova concezione costituita da una sorgente di radiazioni infrarosse e da un elettrostimolatore muscolare. L'applicazione di radiazion

 

i infrarosse associata alla elettrostimolazione muscolare determina lo snelimento, il modellamento e la tonificazione muscolare distrettuale.
SLIM UP® MUST consente pertanto di ottenere la riduzione delle adiposità localizzate di addome, glutei, cosce e contenporaneamente di aumentarne il tono muscolare;

 

SLIM UP® MUST offre una risposta concreta al problema della cellulite. SLIM UP® MUST dispone di una sezione viso per il trattamento della muscolatura facciale che utilizza un'onda sinusoidale particolarmente dolce ed uno speciale manipolo attivo brevettato per rassodare e rialzare i sottili muscoli del viso. SLIM UP® MUST è frutto di un lavoro di ricerca, di progettazione e sperimentazione che ne ha verificato anche con studi scientifici, tutti gli aspetti medici, tecnici e normativi.

Sezione controllo infrarossi
L'effetto termico profondo sul derma è ottenuto con un sistema di lampade ad infrarossi alloggiate in un apparato la cui distanza dal lettino è regolabile elettronicamente. Il carrello mobile permette la scelta della parte del corpo su cui concentrare l'azione. Il posizionamento delle lampade è appositamente progettato per garantire l'uniforme penetrazione dei raggi.
L'intensità di irradiazione e la sua durata sono opportunamente controllati da un sensore e da un timer

Sezione stimolazione muscolo-cutanea
8 canali regolabili in intensità, ad onda rettangolare bifasica compensata.
5 differenti programmi di trattamento:

  1. SLIM - Snellente e lipolitico
  2. TONE - Tonificante e rassodante
  3. MODEL - Modellante
  4. LIPOCELL - Lipolitico e per il trattamento multifattiriale della cellulite
  5. MASS - Per l'aumento del volume muscolare

Sono programmi di tipo multifase, la fase di lavoro è preceduta da una fase di riscaldamento e seguita da una fase di defaticamento per la stimolazione ottimale dei muscoli intressati. Durante queste fasi l'apparecchio seleziona automaticamente differenti frequenze, differenti larghezze di impulso, differenti tempi di contrazione e di recupero in funzione degli specifici programmi.

La stimolazione è ottenuta mediante generatori di corrente regolabili a mezzo di manopole ad encoder con step di 1 mA;
la corrente è visualizzata mediante 2 display che indicano i mA erogati su ogni singola uscita.

Sezione face toner

1 canale per la ginnastica del viso 
ad onda sinusoidale da 7500 HZ modulata 
a 75 HZ, regolabile in durata,
intensità, tempo di impulso e pausa.